lunedì, dicembre 04, 2006

Allora:
sono sposato, trombarsi l'amante del mio miglior amico, che tipo di peccato è?
Bella domanda...
--------------------------------------------
Mio fratello: niente riguardo!!!
Avevo già parlato di mio fratello in passato, dicendo ke iniziava ad essere adolescente e che i suoi ormoni erano in subbuglio.... Tempo fa mio fratello ha visto i miei mentre lo facevano di notte, loro se ne sono accorti ma nn hanno saputo (o potuto) chiarire la situazione che era ormai critica... Adesso mio fratello non si vergogna assolutamente di noi, gira nudo x casa con erezioni e si masturba davanti a noi... Ke ne pensate? Conoscete casi simili?
Mettigli un bel impermeabile e mandalo a giocare per strada
----------------------------------------------------------------------------------------------
Tecnica delle 3 dita:
Serve per avere un orgasmo maschile senza che lui eiaculi. in pratica il maschio mette le tre dita della mano destra (indice,medio e anulalre) tra il buco dell'ano e i testicoli, infatti là si trova la prostata. poi la donna fa le cose che deve fare affinche il maschio venga. lui un attimo prima che sta per eiaculare deve premere con forza la prostata, in modo da blocare la fuori uscita dello sperma. si deve tenere premuto con forza finchè non finiscono le cotrazioni. tra l'altro dopo avere avuto l'orgasmo può ricominciare senza che è successo nulla. mai sentita?

e tu hai mai sentito parlare di Kenshiro Kasumi? Il legittimo successore della divina scuola di Hokuto, fratello adottivo di Toky, Raoul e Jagger e fratello di sangue di Hyou. E' stato scelto dal suo maestro Ryuken per tramandare la divina arte e per condurre i sopravvissuti all'era post-atomica verso la pace. E' il più giovane degli allievi della sacra scuola ma viene scelto per la sue enormi doti e per la sua bontà d'animo.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sempre grandiosi, ma allora i fomosi calci di punizione di Branco con le tre dita erano così?
a quella del fratello consiglio di muoversi a trovare una soluzione che tra poco c'è il pranzo di Natale e ..

04 dicembre, 2006 20:14

 
Anonymous Anonimo said...

grande pane. igor ma dove cazzo le trovi tutte ste stronzate! uah uah ahahaha.

05 dicembre, 2006 14:19

 

Posta un commento

<< Home