Anche se non me lo fa caricare ho ancora le immagini nitide nella mia mente. Di spicco 2 perle: 1) Mentre Marco è dentro al tinoVit si riempie un bicchiere di sangria. 2) Una volta caduto la gente accorre a rialzare il tino e se ne frega di Marco. Ragazzi occhio che...C'è polemica!
L'articolo che segue lo trovato sul sito Fulvialeopardi.it traduzione dei darwin-awards nell'archivio ad ottobre 2004: Il troppo zelante guardiano dello zoo Friedrich Riesfeldt (Paderborn, Germania) alimentò Stefan, un elefante stitico con 22 dosi di lassativo di animale ed in più staio (circa 36 litri) di bacche, fichi e prugne prima che l’otturato pachiderma “sparasse”, e soffocasse il custode sotto 90 kg di cacca! Gli investigatori dicono che lo sventurato Friedrich, 46 anni, stesse cercando di fare all’elefante indisposto un clistere di olio d’oliva quando la bestia, andando di corpo, scaricò su di lui. “La forza pura e semplice dell’inaspettata defecazione dell’elefante sbattè Mr Riesfeldt a terra, dove colpì la testa su una pietra e rimase privo di sensi, mentre l’elefante continuò ad evacuare i suoi intestini su di lui”, ha detto sbalordito Erik Dern, detective della polizia di Paderborn . Senza nessuno ad aiutarlo, passò sotto tutto quello sterco almeno un’ora prima che passasse una guardia notturna, e durante quel tempo lui soffocò. Sembra essere uno di quegli incidenti in cui le cose vanno di m*rda! (Libera traduzione di shit happens)»
4 Comments:
Anche se non me lo fa caricare ho ancora le immagini nitide nella mia mente. Di spicco 2 perle:
1) Mentre Marco è dentro al tinoVit si riempie un bicchiere di sangria.
2) Una volta caduto la gente accorre a rialzare il tino e se ne frega di Marco.
Ragazzi occhio che...C'è polemica!
18 luglio, 2007 01:09
L'articolo che segue lo trovato sul sito Fulvialeopardi.it traduzione dei darwin-awards nell'archivio ad ottobre 2004:
Il troppo zelante guardiano dello zoo Friedrich Riesfeldt (Paderborn, Germania) alimentò Stefan, un elefante stitico con 22 dosi di lassativo di animale ed in più staio (circa 36 litri) di bacche, fichi e prugne prima che l’otturato pachiderma “sparasse”, e soffocasse il custode sotto 90 kg di cacca! Gli investigatori dicono che lo sventurato Friedrich, 46 anni, stesse cercando di fare all’elefante indisposto un clistere di olio d’oliva quando la bestia, andando di corpo, scaricò su di lui. “La forza pura e semplice dell’inaspettata defecazione dell’elefante sbattè Mr Riesfeldt a terra, dove colpì la testa su una pietra e rimase privo di sensi, mentre l’elefante continuò ad evacuare i suoi intestini su di lui”, ha detto sbalordito Erik Dern, detective della polizia di Paderborn . Senza nessuno ad aiutarlo, passò sotto tutto quello sterco almeno un’ora prima che passasse una guardia notturna, e durante quel tempo lui soffocò. Sembra essere uno di quegli incidenti in cui le cose vanno di m*rda! (Libera traduzione di shit happens)»
18 luglio, 2007 01:30
Chiunque avesse notizie di Marco gli faccia sapere di Sabato.
Dopo un numero così quest'anno non può mancare!!
N°1!!!!!!!!
18 luglio, 2007 14:52
Chi è sto Marco?
19 luglio, 2007 16:15
Posta un commento
<< Home