martedì, ottobre 30, 2007
lunedì, ottobre 29, 2007
Si tuffa ubriaco su un coccodrillo:
morso al volto torna a dormire
Matt Martin di 35 anni era decisamente alticcio quando ha deciso di fare un bagno al tramonto in un'insenatura. Si e' tuffato, ma e' atterrato sul dorso del bestione. Dopo essere riuscito a sfuggire dalle sue fauci con una breve lotta, e' tornato in tenda a dormire sette ore, prima di farsi portare in ospedale dove gli sono stati applicati piu' di 40 punti di sutura
Sydney, 19 ottobre 2007 - Aveva pensato di farsi un bel bagnetto per schiarirsi le idee prima della buona notte, così un campeggiatore australiano, nel nord tropicale del Queensland, ha avuto un incontro ravvicinato con un grosso coccodrillo che lo ha azzannato al viso, ma, essendo completamente ubriaco, e' tornato a dormire invece di andare all'ospedale.
Matt Martin di 35 anni, riferisce oggi il quotidiano The Australian, era decisamente alticcio quando ha deciso di fare un bagno al tramonto in un'insenatura.
Si e' tuffato, ma e' atterrato sul dorso del bestione. Dopo essere riuscito a sfuggire dalle sue fauci con una breve lotta, e' tornato in tenda a dormire, piuttosto che farsi portare in ospedale.
Martin, che poi ha avuto bisogno di piu' di 40 punti di sutura, ha dormito per sette ore prima di cercare aiuto. Durante il viaggio fino all'ospedale, ha dovuto tenere una coperta sul viso per fermare la perdita di sangue.
Il direttore del servizio parchi del Queensland, Mark Read, ha detto che l'uomo e' fortunato d'essere vivo, e ha osservato che la combinazione di alcool, di un'area infestata di coccodrilli e di un bagno al tramonto sono un mix pericoloso.
''L'uomo era entrato ripetutamente in acqua per rinfrescarsi, come ha raccontato, e intanto ha continuato a bere. Dopo aver consumato una gran quantita' di alcool e' tornato per un'ultima immersione rinfrescante, e accidentalmente si e' tuffato proprio sopra il coccodrillo'', ha aggiunto. .
venerdì, ottobre 26, 2007
mercoledì, ottobre 24, 2007

DISCO PUB FUORI ORARIO
SABATO 27 OTTOBRE
CHARLY'S PUB A CASTION
MERCOLEDì 31 OTTOBRE
HALLOWEEN PARTY DA ALDO
(SAGITTARIO)MONTEFREDENTE
QUALCUNO DIRA': "CHE PALLE!!"
Si ubriaca e si risveglia dolorante
Studente stuprato durante un party
Il ragazzo è bolognese, studia al Dams ed è a Milano per uno stage. Il party avrebbe avuto luogo in un appartamento: Il giovane aveva bevuto molto, e ha detto di non ricordare nulla di come avesse trascorso la notte
Il giovane studia al Dams e si trova nel capoluogo lombardo per uno stage: si era recato con un'amica ad una festa, in una grande casa, e dopo aver bevuto parecchio si e' risvegliato nudo e dolorante. Sentito dai medici della Clinica Mangiagalli su come avesse trascorso la notte, ha detto di non ricordare nulla.
domenica, ottobre 21, 2007
sabato, ottobre 20, 2007
Ps.Ragazze non ve la prendete anzi se trovate qualcosa su noi ragazzi mettete il link nei commenti!!!
La Donna Elastico: La Donna elastico è una delle specie piu diffuse. Famiglia composta sia da esemplari nativi che da ex esemplari di Figa standard, la Donna elastico vive la propria esistenza tra N frequentazioni maschili, saltando da una all’altra con la stessa facilita con cui si cambia di abito. Generalmente dotata di scarso senso dell’autocritica, la Donna elastico è convinta che in ogni caso il suo comportamento sia corretto, anche se contrario a qualunque morale, persino la propria. Viene detta Donna elastico per la sua flessibilita nei rapporti interpersonali: essa non predilige una particolare persona, ma si deforma secondo le esigenze del momento, mantenendo al proprio interno una fortissima componente di cinismo. Caratteristica intrinseca della Donna elastico, è la sua capacità di circuire gli uomini, facendogli credere di fare parte della famiglia delle Fighette o delle Fighe standard, per poi dimostrare, con il tempo di essere molto piu affine alla categoria delle Troie, rendendosi pertanto moolto pericolosa.





giovedì, ottobre 18, 2007
Nudo e ubriaco in Vaticano, suona pure una campana
Il cittadino francese, che appunto si era denudato, era in stato di ebbrezza e in evidente stato confusionale. L'uomo è stato bloccato dai gendarmi e consegnato alle autorità Italiane che lo hanno sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio.
Ancora non si sa come l'uomo è riuscito a eludere il controllo della Guardia Svizzera Pontificia. Infatti i tre ingressi del Vaticano, Portone di Bronzo (a destra di San Pietro), Arco delle Campane (a sinistra) e Cancello di Sant'Anna (via di Porta Angelica) sono tutti sorvegliate dalle guardie svizzere ventiquattr'ore su ventiquattro.
Sembra, inoltre, che il rintocco della campana fatta suonare dal clochard abbia svegliato papa Benedetto XVI.
martedì, ottobre 16, 2007
La cosa più ingiusta della vita è come finisce.
Voglio dire: la vita è dura e impiega la maggior parte del nostro tempo... Cosa ottieni alla fine? La morte. Che significa! Che cos'è la morte? Una specie di bonus per aver vissuto?
Credo che il ciclo vitale dovrebbe essere del tutto rovesciato.
Bisognerebbe iniziare morendo, così ci si leva il pensiero.
Poi, in un ospizio dal quale si viene buttati fuori perché troppo giovani.
Ti danno una gratifica e quindi cominci a lavorare per quarant'anni, fino a che sarai sufficientemente giovane per goderti la pensione. Seguono feste, alcool, erba e il liceo.