Ps.Ragazze non ve la prendete anzi se trovate qualcosa su noi ragazzi mettete il link nei commenti!!!
La Donna Elastico: La Donna elastico è una delle specie piu diffuse. Famiglia composta sia da esemplari nativi che da ex esemplari di Figa standard, la Donna elastico vive la propria esistenza tra N frequentazioni maschili, saltando da una all’altra con la stessa facilita con cui si cambia di abito. Generalmente dotata di scarso senso dell’autocritica, la Donna elastico è convinta che in ogni caso il suo comportamento sia corretto, anche se contrario a qualunque morale, persino la propria. Viene detta Donna elastico per la sua flessibilita nei rapporti interpersonali: essa non predilige una particolare persona, ma si deforma secondo le esigenze del momento, mantenendo al proprio interno una fortissima componente di cinismo. Caratteristica intrinseca della Donna elastico, è la sua capacità di circuire gli uomini, facendogli credere di fare parte della famiglia delle Fighette o delle Fighe standard, per poi dimostrare, con il tempo di essere molto piu affine alla categoria delle Troie, rendendosi pertanto moolto pericolosa.
11 Comments:
Igor, e del Presepe's christmas fest che ne dici??
Con tanto di allestimento rurale, fieno, bue ed asinelli...
...io mi vesto da gesù bambino
21 ottobre, 2007 16:59
bè gia lo fanno in chiesa.... Non copiamogli l'idea!
21 ottobre, 2007 17:23
Ma in chiesa non bestemmiano...
21 ottobre, 2007 17:35
peccato che tutti i ragazzi poi con le troie ci vanno... criticano tanto e poi gli vanno bene. le vere critiche non si fanno in teoria, ma in pratica. se smettete di essere attirati solo da un paio di tette o da un sedere, forse le ragazze capiscono che così nude non vanno bene e smettono di fare le troiette. ma queste ultime vi vanno bene eccome! altro che critiche..
opinione personale, nient'altro.
24 ottobre, 2007 22:18
A me vanno benissimo -_-
25 ottobre, 2007 18:39
Anonimo (e che palle gli anonimi) secondo me hai in parte ragione,ma una bella ragazza in maglia scollata attira di più l'attenzione che una in maglione, in più ci metti il fatto A (alcool) in cui il giudizio va a farsi friggere... Però devo ammettere che le ragazze belle o carine che non si vestono in appariscente secondo me sono più intriganti, le vuoi conoscere e non portare solo a letto...
25 ottobre, 2007 19:49
tira piu' un pelo di figa in salita, che un carro di buoi in discesa!
25 ottobre, 2007 20:53
Cari amici opinionisti io dico che preferisco immaginare quello che c'e sotto che vedermelo sbattuto in faccia, anche perchè il 98% delle ragazze che portano scollature pesanti ai nostri occhi o sono strapompate da push up allucinanti o perchè provviste di imbottiture stratosferiche.Le belle tette vanno strabene senza reggiseno o con robine leggere che ne evidenziano la forma...Vabbhe mi sembrero umn po maniaco ma io la penso così, per l'amica anonima che di sicuro e un po complessata personalmente le troiette non mi attizzano, e non ho mai dato un euro ad una zoccola,mi sentirei un povero segaiolo che non riesce a relazionarsi con una donna.
26 ottobre, 2007 09:52
Sono daccordo con Pippo cazzo! Col push-up ho due belle pere anch'io! Via i reggiseni ok, ma non nel caso una abbia le tette come la signorina Chopsondick di South Park!
26 ottobre, 2007 16:26
igor ha capito perfettamente quello che volevo dire, almeno mi accorgo che è rimasto qualcuno che usa la testa, invece che essere guidato solo dal suo membro.. ciao, so che non vuoi gli anonimi ma io non voglio dire chi sono, mi dispiace.
26 ottobre, 2007 17:08
Vit mi hai dato una bella idea... ora mi dedico un pò a photoshop....
26 ottobre, 2007 17:46
Posta un commento
<< Home