martedì, febbraio 05, 2008

COMUNICATO UFFICIALE!
SABATO 1 MARZO 2008
P I D C A R N I V A L F E S T 2
DISCOTECA GABANA - LAGO BRASIMONE

PREPARATEVI! I COSTUMI I PIU' BELLI SARANNO PREMIATI!!

SI INIZIA VERSO LE 22.30 E NATURALMENTE CI SARA' IL SERVIZIO NAVETTA DA CASTIGLIONE(TORRETTA) DALLE 22.00 E AD OLTRANZA PER TUTTA LA NOTTE DELLA GUIDOTTI AIRLINES!!

IL SOUND SARA' CURATO COME SEMPRE DA MAO, VIT, LOLLO E LELE E CI SARA' UN FANTASTICO SPETTACOLO ANCHE QUEST'ANNO E TANTE ALTRE SORPRESE! LA FORMULA E' INVARIATA 15€ FREE DRINKS.

RETTIFICA RAGAZZI!: ALLE 2 STOP ALCOOL, IL DECRETO E' ANCORA IN VIGORE! BE' A NATALE CI SIAMO DIVERTITI LO STESSO NOO?!

ALTRE NOTIZIE NEI PROSSIMI GIORNI!

PID! PID! PID! PID! PID! PID! PID!

16 Comments:

Blogger G/@nn@ said...

aua....ci sarò!!

05 febbraio, 2008 17:09

 
Anonymous Anonimo said...

Muahahahah, non c'è decreto che possa fermare il delirio adesso!!!

05 febbraio, 2008 18:24

 
Blogger JJ Morris said...

LA jj tribu ci sarà!!!!!!

05 febbraio, 2008 18:59

 
Anonymous Anonimo said...

Salut! Mi sa che mi son persa qualcosa...han cambiato ancora e dopo le 2 si può ribere?
Quasi quasi per tornare dal Belgio prendo la Guidotti Airlines...

Ciao a tutti!
Fre

05 febbraio, 2008 21:28

 
Anonymous Anonimo said...

Semplicemente il decreto legge decade dopo 90 (?) giorni se non viene riconvertito... e mi sembra che marini abbia altre priorità!

05 febbraio, 2008 22:20

 
Anonymous Anonimo said...

...ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...ah!!!

06 febbraio, 2008 14:36

 
Blogger § ANGIO § said...

sisi io e gianna ci saremo!!!!

06 febbraio, 2008 20:46

 
Anonymous Anonimo said...

RETTIFICA DEL POST: dopo le 2 non si beve.

07 febbraio, 2008 14:19

 
Anonymous Anonimo said...

ANTICIPAZIONE: SABATO 5 LUGLIO PID la data della festa e' gia' stata depositata.

07 febbraio, 2008 14:27

 
Anonymous Anonimo said...

Com'è??

Nooo... ma una domanda... Free drinks significa vino, birra e sangria o open bar?

07 febbraio, 2008 16:49

 
Anonymous Anonimo said...

Purtroppo, anche se abolito, tutto deve ancora passare l'iter parlamentare, quindi è teoricamente in vigore:

ROMA—Il divieto per le discoteche di vendere alcolici dopo le due di notte era diventato legge appena tre mesi fa, ad ottobre, quando è stato convertito il decreto Bianchi-Amato sull’inasprimento delle pene per chi guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Ma adesso nel disegno di legge di riforma sulla sicurezza stradale, che ha ripreso dopo cinquemesi il cammino in Parlamento, è stato abolito. La commissione Trasporti della Camera all’unanimità ha approvato giovedì scorso il testo definitivo della riforma, e ha cancellato quel divieto che aveva fatto insorgere i gestori di discoteche.

A Capodanno l’associazione che li raccoglie ne aveva chiesto la moratoria fino a Carnevale. Dunque tutto cambia, tre mesi dopo. La cosa sembrava passata in sordina, anche se per il momento quel divieto resta in vigore, perché il testo dovrà passare all’esame dell’aula e, se approvato, spedito al voto in Senato. Ma non è sfuggito a Carlo Giovanardi, deputato dell’Udc. «Hanno votato tutti per abolire il divieto? Anche il centrodestra e il mio partito? Lo considero sbagliato—dice —. I dati diffusi dal ministero tra ottobre e dicembre hanno mostrato un calo degli incidenti stradali notturni, rispetto allo stesso periodo del 2006, del 30,4% e delle vittime al di sotto dei 30 anni del 28%. Non si modificano norme che hanno ottenuto questi effetti, semmai si ampliano perché hanno ragione le discoteche quando dicono che non è giusto che il divieto valga solo per loro: io proporrò di estenderlo a bar, pub, chioschi».

L’errore più grande, secondo Giovanardi, è di «aver approvato la norma ad ottobre e di aver poi cambiato idea in soli tre mesi. Come può un Parlamento dare un tale devastante messaggio ai giovani? Evidentemente le proteste della lobby dei discotecari hanno sortito il loro effetto». In commissione Trasporti, tuttavia, pensano che quel divieto, di fatto aggirato, non incida sul calo degli incidenti notturni e della mortalità, ma che a fare la grossa parte è stato l’aumento considerevole dei controlli per le strade e davanti alle discoteche. Da appena 200 mila del 2006 a oltre 800 mila nel 2007. E se dal ministero si fa intendere che, comunque, il ministro Alessandro Bianchi non era sfavorevole a quel divieto, e da parte sua non lo avrebbe abolito, dalla commissione Trasporti arrivano altre considerazioni: si è voluto puntare sulle pene, ancora più severe rispetto al decreto convertito in legge ad ottobre, con arresto fino a sei mesi per i casi più gravi e sospensione della patente fino a 6 anni.

E sulla reintroduzione del cosiddetto «foglio rosa» per i sedicenni, che faciliterebbe la pratica, prima di arrivare alla patente, diminuendo gli incidenti come dimostrano i casi di Francia e Olanda. Il minorenne però dovrà aver preso il patentino, fatto 20 ore di corso pratico di guida, e avere al fianco un tutor, anche un genitore, con dieci anni di patente.

Fonte: "Il Corriere della Sera"

07 febbraio, 2008 19:07

 
Anonymous Anonimo said...

siete pronti x la festa?

14 febbraio, 2008 14:24

 
Anonymous Anonimo said...

w la festa dell unità.....scherzo!!!!!!!!

16 febbraio, 2008 11:29

 
Anonymous Anonimo said...

Io essere presente!

16 febbraio, 2008 17:01

 
Anonymous Anonimo said...

pensavate che il carnevale fosse finito!?! e invece NO!!! il 1° MARZO 2° PID CARNIVAL FEST. nella discoteca Gabana Lago Brasimone
ingresso 15€ e.... bevute illimitate, anche quest' anno grande live show del matico ELVIS, ricchi premi x le maschere piu' belle, e....... tanto pelo x tutti. navetta gratuita dalle ore 22.00 da castiglione dei pepoli. QUESTO SARA' LO SPOT RADIOFONICO CHE ANDRA' IO ONDA SU R.D.M radio dimensione musica. DAL 23/02

18 febbraio, 2008 13:42

 
Anonymous Anonimo said...

Grande Dimasco !!!!!!
Ricordiamo che non è obbligatorio vestirsi ma saremmo molto felici se lo farete. Confidiamo nella vostra fantasia come l'altr'anno.

Pane

19 febbraio, 2008 02:35

 

Posta un commento

<< Home