lunedì, luglio 23, 2007
Informazioni personali
- Nome: Pid
- Località: Castiglione dei Pepoli, Bologna
Posts Precedenti
- Ausiliari bastardi....
- Le Braghe e Rocco
- Negli anfratti del mio pc ho scovato un'altra perl...
- Con il PMU imminente come non ricordare il mitico ...
- Per chi c'era e per chi vuol vedere com'era... Ec...
- Il 21 di luglio ci sarà la festa del PMU (i vetera...
- PIDFEST 07-07-07 -1!!!!!!COMINCIATE A SCALDARVI!!!...
- Ora che abbiamo LUI il ponte sarà finito nelle pro...
- Ecco cosa succede se non si viene al PID...
- Dov'è la festa: Clikka quiStimatissimo/a, con la p...
48 Comments:
Bellissimo come al solito, a cosa dobbiamo la visita dell'arma??
23 luglio, 2007 21:28
GRANDI SIETE, E GRANDI RESTERETE!!!
23 luglio, 2007 21:50
festa....cazzo figata!
23 luglio, 2007 21:51
è stato il non plus ultra dei pmu
belli gli altri spettacolre questo
(senza ovviamente contare chi cortesemente ha rovinato la festa tanto per cambiare..ridicoli e patetici)
SIETE TROPPO GRANDI PMU
24 luglio, 2007 14:04
E' vero hanno interrotto la festa... ma capiamo che fanno il loro lavoro,
se li chiamano perchè sospettano che ci sia spaccio di droghe ad una festa è normale che vengano. Se poi la gente si fa le canne in pista da ballo sapendo che girano un pò se le cerca!!!!! Ps. comunque l'incursione in 30 agenti dentro la casa dell'abetaia la giudico un 'pelino' esagerata
anchio.
24 luglio, 2007 18:43
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/bologna/2007/07/24/26781-nessun_rave_party_monte_balducco.shtml
24 luglio, 2007 20:21
se volete lasciare un commento per ciò che riguarda la parte """incazzo"""
Passate sul blog della jj (link è tra gli amici).
CIAO RAGAZZI....CHE MONDO DI MERDA
24 luglio, 2007 22:23
seee...le canne in pista!parliamo pure della coca eh!?!
per due canne credo avrebbero chiuso molte feste prima (o più verosimilmente non avrebbero chiuso questa),ma la "neve" è un'esclusiva del PMU,ed è un motivo che mi trova del tutto d'accordo con gli "sbirri".
a chi è stato trovato col naso nella farina:FATE SCHIFO!
25 luglio, 2007 10:44
si ma in pista non ho visto la gente tirare.... Nel bosco penso nevicasse visto che qualcuno e' stato beccato!
25 luglio, 2007 11:11
Chi lo fà deve prendersi le proprie responsabilità punto e basta, anche se rispondere ad un anonimo sparasentenze mi fà girare le palle..
25 luglio, 2007 12:00
Spero che grazie a questi insopportabili anonimi non dovremo arrivare veramente a mettere i commenti con la registrazione. Non si reggono come non si regge il 90% degli abitanti di Castiglione che quando succedono queste cose diventa improvvisamente un gruppo di santi moralizzatori. BLEAH!!
25 luglio, 2007 12:30
Consiglio a Vitali di cambiare l'opzione anonimo in "cagasotto" almeno si sentiranno delle merde quando la scelgono..Si può?
25 luglio, 2007 12:39
Complimentoni all'ennesiomo anonimo del cazzo, che approfittando di questo status, se ne esce con delle enormi cazzate. BRAVO!! BRAVO!! BRAVO!! BRAVO!!
25 luglio, 2007 12:45
Avete letto la rettifica dei ragazzi del pmu sull'articolo del carlino di ieri?
25 luglio, 2007 13:00
yes! Il bello e' che lo stesso carlino aveva pubblicato articoli sulla loro storia e sulle loro opere di beneficienza!
25 luglio, 2007 13:38
ma quanti anonimi.... ma quante merde siete? firmatevi coglioni.
25 luglio, 2007 13:47
andate a verede il video che il tg ha trasmesso riguardo il pmu nel blog della JJ (sotto amici) ma il giornalista forse e' uno degli anonimi figlio di puttana che viene nel nostro blog, ma che cazzo dice. che vergogna e che minchiata ma. ci hanno gia avvisato che faranno di tutto x non farci piu fare feste, ma noi faremo il possibile x rifarle!
25 luglio, 2007 14:25
Ho visto il video.
Si ma dai..."festa simpatica nel verde notturno" e le segnalazioni partite dalle mamme, è ridicolo! Poi le foto chissà da dove le han pescate! Una bella carrellata di ingiurie che non c'entrano niente col PMU...Che ci sia del marcio in giro è indubbio, ma sparare a zero così è davvero esagerato...
Fre
25 luglio, 2007 14:37
a pagina 22 di
http://www.ildomanidibologna.it/pdf/ildomani.pdf
si parla anche dei pettegoli di Castiglione... che schifo!!!
25 luglio, 2007 15:41
http://blog.libero.it/PMU/
25 luglio, 2007 18:31
ma dai,fatemi il favore...gli anonimi che esprimono solidarietà alle vostre iniziative non vengono infamati (ammesso che uno possa sentirsi offeso da cazzate simili) mentre chi come me ha ancora un po' di buon senso viene subito linciato. Mi chiamo Andrea,questo vi cambia qualcosa?A me proprio no,anche ora che sapete il nome rimango dello stesso parere:la "roba" non ce l'hanno certo portata i poliziotti (anche io li odio,cosa credete) ma leggere nell'articolo "eroina" e "cocaina" non è proprio come sapere che girava qualche canna eh...
quindi siccome non siete più 16enni fate le cose prendendovi le conseguenze,e se davvero chi ha portato le droghe era estraneo alla festa dovevate essere i primi a denunciarli e portarli in caserma a calci in culo.
25 luglio, 2007 20:29
salve sono mario rossi vado ai gay pride e la sera mi raduno con i miei amici razzisti e li infamo poi vado nei loro blog e ri-infamo, sono un bigotto a cui piace il proibito che volete farci....
25 luglio, 2007 21:40
La differenza fra un anonimo e no esiste eccome. Liberissimi tutti di dire ciò che pensate, ma gradiremmo avere un minimo di indicazione rispetto alla vostra identità. Marco, non è una questione di buon senso, perchè nessuno ha detto che tutti i denunciati sabato siano innocenti e che non debbano essere presi seri provvedimenti. Ciò che a me personalmente dà molto fastidio è sentire dire ai Carabinieri di Vergato che i Castiglionesi sono tutti dei pezzi di merda, mi dà fastidio vedere un articolo di un telegiornale che dice che la beneficienza fatta dai ragazzi del PMU, era solo una copertura fittizia, mi da fastidio vedere che un episodio molto poco chiaro (la parte del rifugio in cui è stata trovata la cocaina sembra che fosse di accesso pubblico per via dei servizi igienici, quindi la coca la può aver veramente lasciata lì qualcuno estraneo all'organizzazione), stia diventando il movente per non fare più fare feste a noi del PID, ai ragazzi del PMU ed ai ragazzi del MONKEY'S, feste che non hanno niente a che vedere con i rave. Noi possiamo anche non fare più feste, nessum problema, allora che ci pensino i nostri rappresentati a darci qualcosa per svagarci. Sbaglio?
25 luglio, 2007 23:47
La cosa che fa incazzare non è il LAVORO ordinario delle forze dell'ordine, quanto, piuttosto, parte del loro atteggiamento.
E' più che giusto punire chi contravviene alle regole, giustissimo infiltrarsi con DISCREZIONE e punite i colpevoli.
Meno logico fare tanto rumore (che QUALCUNO ambisca a far carriera da qualche parte?) per quello che, purtroppo (e dico purtroppo perchè spaccio ed uso inflazionato di stupefacenti non è proprio una bella cosa), è un intervento semplice e frequente (GUARDA CASO SOLO TV DI OPINIONE COME LE IENE, REPORT ECC. SI OCCUPANO DEI GIRI DI DROGHE NEI LOCALI VIP ED IN POLITICA... COSA, FORSE UN PELINO PIU' GRAVE... LA GENTE NORMALE E' DEVIATA E CHI STA AI VERTICI DI QUESTA SOCIETA' NO????).
Ultimo punto, poi vi prometto che la finisco...
Perchè gente che vuole soltanto divertirsi responsabilmente deve pagarne le spese??
Perchè Polizia e Carabinieri danno del "bastardi" ad un gruppo di ragazzi che animano un paese e cementano il turismo???
Le mele marce sono dappertutto, non sarebbe meglio estirpare il male alla radice senza sradicare un pò di sano divertimento???
A me già mi conoscete, penso,
a presto, viva il PID!
26 luglio, 2007 00:21
pienamente d'accordo con Fede e Mus;almeno sanno cosa vuol dire PARLARE e riescono a farlo senza farcire i loro post di espressioni volgari e quindi prive di senso.
io per primo,se scrivo alle 7.30 del mattino,è perchè devo andare periodicamente in caserma per due sbirri di merda che "quella sera" hanno deciso di rovinarmi un po' della mia vita a venire.
detto questo spero che almeno il PID estraneo ai fatti non venga sospeso cosìcchè tutti me compreso possano tornare a divertirsi.
per quanto riguarda il PMU,purtroppo dovremmo essere "contenti" del fatto che ci sia questa prevenzione e ancor più purtroppo tocca (anche se non dovrebbe) a voi organizzatori portare a chi di dovere i veri responsabili.
in bocca al lupo
26 luglio, 2007 07:53
vi prego ragazzi (pid e pmu) non mollate senza di voi noi d'estate che facciamo???? siete gli appuntamenti fissi per i quali ci carichiamo settimane prima e che aspettiamo tutto l'anno!!!
nn potete abbandonarci anche voi
26 luglio, 2007 10:21
Non voglio fare la fine di quelli che spaventati rinunciano a tutto anche a fare solamente una vasca la sera...Non permetto a nessuno di minare la mia spensieratezza e/o tranquillità solo perchè uno che fà il suo mestiere pensa di vedere in me qualcosa che non và o che possa avere qualcosa da nascondere..Ne parlavo con vit da charly ieri sera, a me la macchina me l'anno svuotata più volte per l'aria che tirava o per le loro supposizioni fantomatiche sono andato in caserma a parlare con uno che era parecchio più storto di me ,non mi hanno mai trovato niente e nonostante tutto continuano a reputarmi una brutta persona, di quelle che le mamme direbbero ai figli di stargli alla larga..PERCHè????Sapete cosa per me possono andare a fare in culo tutti i benpensanti....Io mi prendo le mie responsabilità come dovrebbero fare tutti...(aspetta e spera)...Spero che siate tutti dei supereroi contro le forze del male come me perchè ricordate che senza di noi,senza la musica e senza le feste non ci sarà piu futuro...provo a fare il serio ma in fondo sono sempre PIPPO MERDA..
26 luglio, 2007 11:30
Sì Pippo, in effetti qua il problema non è tanto nei ragazzi, che sembrano quasi un branco di tossici privi di speranze, per come ci vengono dipinti.
Io ribadisco, in un paese, in una città, in una metropoli è normale trovare gente deviata, ma se le forze dell'ordine, che dovrebbero mettere in riga questi poveracci, non fanno altro che diffondere falsi sospetti, trovare capri espiatori e sabotare i progetti di una gioventù facendo di tutta l'erba un fascio, si finisce in un mondo di falsità e sospetti.
Non so quanto possa giovare al (permettetemi di usare una prima persona plurale, perchè sono molto affezionato a castiglione anch'io...) nostro paese vivere in questo clima perverso
26 luglio, 2007 13:06
Grande Pipps!! NON MOLLARE MAI dovrà diventare il nostro motto come nella prima memorabile festa dalla Cipolli!! P.S. Complimenti per non aver chiuso la finestra questa volta!! NON MOLLARE MAI! NON MOLLARE MAI! NON MOLLARE MAI! NON MOLLARE MAI! NON MOLLARE MAI! NON MOLLARE MAI! NON MOLLARE MAI! NON MOLLARE MAI!
26 luglio, 2007 13:13
Grande anche Mus!! Stavamo pubblicando insieme per quello che non ti ho menzionato!! PID! PID! PID!
26 luglio, 2007 13:20
grandi ragazzi. peccato solo che a scrivere in un blog non si cambino certe cose... vi invito il 08/09 in 150 piazze d'italia al V DAY (vaffanculo day) organizzato da beppe grillo cliccate nei linck x saperne di piu'... NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI
26 luglio, 2007 14:18
Sicuramente non possiamo cambiare certe cose, ma possiamo dimostrare di essere perone respomsabili, in grado di organizzare feste sicure, con un'organizzazione assolutamente legale. E' inpensabile che a feste con 100,500 o 2000 partecipanti non ci sia la droga, ma a detta di più di un post, chi viene beccato è giusto che paghi, facendosi carico delle proprie responsabilità. W CASTIGLIONE, W PID, W PMU, W MONKEY'S!!!
26 luglio, 2007 14:56
Quando scendono in campo i ragazzii..
il cuore mi batte perchèè..
hanno 11 maglie violaaa..
il colore più bello che c'èèè..
Comincia una nuova battagliaaaa..
ragazzi nessuna pietàà...
alziamo le mani al cielooooo...
LA CURVA COMINCIA A CANTAR...
OHOHOHOHOHOHOHOHHOHOHOHOHOHHHH...
PER SDRAMMATIZZARE CONCEDETEMELO..
26 luglio, 2007 17:38
L'obiettivo è sempre stato abolire le feste estive come la nostra, sia quando c'era solo il PMU (già dopo il mio primo pmu più di 10 anni fa dopo la festa per almeno una settimana c'erano solo lamentele e indignazione della gente, madri in testa)sia dopo con l'arrivo del PID, Spingiona e le altre. Più di una volta Rossi ci ha promesso che le avrebbe abolite tutte. Per quanto riguarda la gente di Castiglione bastano 2 esempi:
- Domenica durante l'aperitivo in piscina (il primo della stagione) dopo 20 minuti ha chiamato un tipo che minacciava la denuncia perchè gli tremavano i vetri e aveva paura che gli scoppiassero.
- c'è chi ha denunciato chi era in piazza la sera della vittoria dei mondiali per schiamazzi notturno.
Il brutto che per ora il comune ha tolto i permessi per le feste (vedi Monkey)e sicuramente romperanno i maroni a Gabana per quelle invernali. Per quanto riguarda i giornali non sono riuscito a vedere il domani ma il servizio di Libero è veramente indecente. Infine per Andrea il nome o nickname che uno voglia usare ci serve per parlarci meglio, oggi questo argomento e tra un mese speriamo di un'altro, per me valorizza il discorso vedere lo sviluppo delle opinioni (sempre che i nostri cervelli bruciati ne siano in grado)sapendo da chi arrivano. Ti puoi chiamare anche gianbattista ma se continuerai a dichiararti andrea a noi va bene e sarai andrea.Io sono Fabio Lazzarini e mi troverai come Panizza o Diego Armando Pane
Un saluto a Mus e Pippo merda.
27 luglio, 2007 01:28
Io da parte mia posso mediaticamente solo dare visibilità sul mio blog. Castiglione non è un paese di santi, ma siamo sempre molto meglio di tanti altri. I carabinieri ora hanno veramente rotto le palle.
In più, mi vergogno della categoria della quale faccio parte, i giornalisti, che scrivono tanto per scrivere. Probabilmente qualcuno che al PMU ha tirato qualcosa ci sarà anche stato, ma questo non fa di una festa ventennale un cancro da estirpare.
E se dalle altre vallate ci vogliono male (Vergato, S.Benedetto, ecc.) che vengano. Siamo i migliori. Non saremo perfetti, ma non mi cambierei mai con uno di un altro paese.
Gemma
27 luglio, 2007 01:47
Lo dicono anche i Public Enemy..FIGHT THE POWER...
27 luglio, 2007 09:12
non mollate ragazzi please!!!!!!!!!!!
27 luglio, 2007 09:18
diego armando pane tussei i meglio.
sabato prox gita pid al mare... ma qualcuno si e' ricordato di chiamare i carabinieri??? senno' poi si arrabbiano...
27 luglio, 2007 14:09
Tanto per citare un altro esempio...venerdì mattina i carabinieri han fatto 70 euro di multa e trattenuto in caserma due miei amici di Vaiano che eran passati dal centro storico di Castiglione...in BICICLETTA!!!!
Ma vi rendete conto?!?
30 luglio, 2007 12:25
ma stai scherzando??? Non capisco queste cose..io dico: I CARABINIERI CI SONO SEMPRE per trovare qualche motivo per far multe, per rimproverare la gente o per tentare di intimorirla...ma quando questo inverno i ladri sono entrati in molte delle nostre case, a Castiglione, a Sparvo, a Trasserra, ecc...i carabnieri DOV'ERANO??
30 luglio, 2007 17:03
e 1altra cosa: partiamo dal presupposto che l'etilomotreo sia giusto...OK. Ma allora, se la mettiamo così, sarebbe giusto farlo a qualsiasi ora del giorno e della notte, sarebbe giusto farlo alle 18:00 quando la gente va a fare l'aperitivo, alle 13:00 quando la gente dopo pranzo beve 1 ammazzacaffè, dopo cena alle famigliole che vanno a mangiare la pizza con tanto di birra media e limoncello e poi se ne tornano a casa..INVECE NO.In pratica in Italia non è un reato guidare ubriachi..è un reato soltanto se guidi ubriaco il VENERDI o il SABATO notte e soltanto se hai meno di 35 anni..Con tutto questo intendo dire che secondo me è giusto fare l'etilometro, con un pò di tolleranza, chi guida ubriaco è un pericolo. Però quello che è successo a Castiglione nell'ultimo mese è stato un ACCANIMENTO verso tutti noi, verso tutti i giovani. Ieri ero a ballare al SEVEN in Versilia e ho visto gente che tirava la cocaina sui tavoli..ovviamenti tavoli esclusivi di gente esclusiva,di gente vip..di quella gantae che, insomma, PUò.. in realtà gran gente fatta che però nessuno oserà mai DENUNCIARE. CHE TRISTEZZA!!! In pratica al PMU non è successo niente di diverso da quello che succede quotidianamente in tutto il mondo. E invece se n'è fatto un caso di Stato. Qundo dico a qualcuno che c'ero anch'io al PMU mi guardano sorpresi dicendomo:"da te non me lo sarei mai aspettato"!E io rispondo che invece sono stata felice di essere andata al PMU, (così come al PID), e che quello che è successo quest'anno all'Abetaia non può cancellare 15 anni gloriosi di una associazione!! E cmq se non vorranno più farci fare feste proporrei veramente di organizzare un bel RAVE,almeno non ci serviranno neanche i permessi, così si lamenteranno per qualcosa di REALMENTE ACCADUTO!!CIAO RAGAZZI!
30 luglio, 2007 17:26
a mio avviso i carabinieri stanno un tantino esagerando... non tanto perchè puniscono coloro che usano o abusano droga e alcool (perchè, capite anche voi, se guidi ubriaco o fatto di roba è giusto che tu venga punito) ma quanto perchè non esiste più il senso della misura. mi spiego meglio: ma cosa ti dice la tua testa nel momento in cui fai una multa a un ragazzo che, con la sua biciclettina, sta andando alla festa del PID al bacino piccolo??? magari in centro a castiglione un buon padre di famiglia sta guidando ubriaco dopo una cenetta a lume di candela, un pò di vino e un paio di ammazzacaffè!!! il problema sta nel BUON SENSO e nella MISURA! ragazzi, noi siamo la categoria più forte e quella più osservata, è dunque logico che siamo quelli più puniti, no? ma non è forse vero che ci sono 50enni ubriaconi, banchieri drogati, persone adulte e peggiori di quanto lo sia un ragazzo che, in un sabato sera estivo, si diverte un pò ubraco e un pò fumato con i suoi amici!
chiunque usa cocaina a mio avviso sbaglia! è merda e ti fa diventare merda! ma porca vacca, cocaina e droghe in generale non sono sinonimo di PID e PMU, sono merdate sul commercio, le trovi nel tuo bar di fiducia come in qualsiasi altro posto...e se ti vuoi drogare non aspetti il PID e il PMU, lo fai comunque e dove ti pare.
quindi BASTA, basta a chi dice di no senza dare alternative, basta a chi proibisce per lavarsene le mani di tutti i problemi, basta a chi sputa sentenze quando non sa un cazzo. BASTA!
22 agosto, 2007 19:55
ah....comunque, bravi ragazzi!! PID resisti!!!
22 agosto, 2007 19:57
bravo anonimo.
30 agosto, 2007 21:43
Bravo anonimo. La penso esattamente come te.
02 settembre, 2007 19:19
D'accordissimo anch'io!!!
03 settembre, 2007 17:17
Bravo anonimo.
PID resisti che il ponte al Podere ha bisogno di un ritocchino...qualche tavola si sta sfagliando (si può dire che la tavole si sfagliano?!?)
Ciao!
04 settembre, 2007 14:02
A Fre...se non lo sai te come si dice...che sei "QUEL VIRGILIO...".....!!
05 settembre, 2007 10:53
Posta un commento
<< Home